UN MIRTO PER TUTTI!

Per chi suona principalmente la diatonica a 10 fori

UN MIRTO PER TUTTI!

Messaggiodi dimy » 17/06/2012, 2:36

Ciao!! Come da tradizione, nuovo arrivato offre da bere! chiamatemi Dimy( diminutivo di Dimitri) nato a cagliari emigrato e ritornato a cagliari :D subito i complimenti x il forum!( sinceri!) ho visto che qualcuno è iscritto sia qui che su Doctor H. dove il mio nik è domy( xchè ho sbagliato la registrazione :roll: ) è un po che leggo il forum e trovo molti argomenti molto interessanti (dato che si parla di harmonica blues) oltre al fatto che non se ne parla da altre parti! quindi grazie Francesco! ....suono l'harmonica da diversi anni, ho iniziato seguendo il metodo di Paolo Ganz (che interviene nel forum :D ) che ringrazio veramente tanto!! l'harmonica è il mio amore il blues la mia passione! ho suonato diversi generi sempre parallelamente al blues che è ciò che mi viene piu naturale! Ho lasciato la sardegna x un bel po di anni x seguire la musica e l'harmonica e la vita in generale per poi farvi ritorno qualche anno fa!( ritrovando quel poco che c'era quando sono partito...ma questo è un'altro argomento) ho smesso di suonare x alcuni anni.....ho ripreso da circa 4 mesi e sto recuperando il tempo perso...ma sono molto contento di aver ritrovato il feeling! il contatto con altri harmonicisti aiuta molto! bèh sono le due e mezza e forse è tardi x il mirto :D ma ve lo offro ugualmente! a presto!
Dimy
dimy

Re: UN MIRTO PER TUTTI!

Messaggiodi Nick » 19/06/2012, 0:16

Ciao Dimy/Domy! Benvenuto nel forum!
Fa sempre piacere leggere l'esperienza altrui e, soprattutto, fa piacere sentire che qualcuno riprende a suonare dopo tanto tempo. :D
Nick
Moderatore Globale

Messaggiodi francesco galtieri » 20/06/2012, 10:53

Ciao Dimy e BENVENUTO anche da parte mia :)
f.g.
Francesco: finalmente in questo Rock Celtico oltre al tuo suono si è sentita la tua anima...ottimo!
Marco
francesco galtieri

Messaggiodi Frank Blues » 20/06/2012, 14:11

Ciao Dimy,
benvenuto anche qui.
Immagine
Frank Blues
Moderatore Globale

Messaggiodi skydog » 21/06/2012, 21:04

Ciao ,anchio vivo a Cagliari e le armoniche e il Blues son le mie grandi passioni ,Quest anno ho coronato un sogno ,suonerò al NARCAO BLUES FESTIVAL ,quasi non ci credo,siamo in duo acustico (Bob Forte & Skydog )erano anni che lo sognavo,il mio primo Blues Festival da Musicista uhauuuh - quando vuoi avrò piacere conoscerci - CIAO
skydog

Messaggiodi dimy » 22/06/2012, 23:34

Grazie a tutti!!
Nick ha scritto:Ciao Dimy/Domy! Benvenuto nel forum!
basta Dimy
skydog ha scritto:Ciao ,anchio vivo a Cagliari e le armoniche e il Blues son le mie grandi passioni ,Quest anno ho coronato un sogno ,suonerò al NARCAO BLUES FESTIVAL ,quasi non ci credo,siamo in duo acustico (Bob Forte & Skydog )erano anni che lo sognavo,il mio primo Blues Festival da Musicista uhauuuh - quando vuoi avrò piacere conoscerci - CIAO
Bello! un grosso" in bocca al lupo" allora! lo fatto anch'io un paio di volte e ho bellissimi ricordi! se riesco lo vado a vedere cosi ci si incontra! sono un po fuori dal giro ma dato che siamo cosi pochi a cagliari mi sembra che non ci conosciamo gia! ciao a tutti!
Dimy
dimy

Torna a Diatonici